Visita alla fiera Gis

Gis2

Venerdì 7 ottobre la classe 5 Q logistica, accompagnata dai prof. Bellocchi, Filippi, Tamburello e Greco ha partecipato alla Fiera Gis, unico evento italiano ed il più grande a livello europeo dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e il trasporto pesante.

Gis3

Nell’ambito della fiera gli studenti hanno seguito  l'interessantissimo seminario “Terminalismo e logistica fra sfide energetiche e innovazioni tecnologiche”.

Gis4

La partecipazione all’evento si è resa possibile grazie a ISIIGroup e al prof. Pavesi che da sempre collabora con la scuola al fine di orientare gli studenti e promuovere la cultura tecnico-scientifica. Il grande impegno del prof. Pavesi è stato premiato con premio alla carriera.

Gis5