Elezione dei genitori nei Consigli di Classe

Giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 18:00 si terrà un incontro in collegamento streaming YouTube sul canale della scuola "Social ISII" con la preside per alcune comunicazioni sulla vita della scuola; alle ore 18:30 assemblea in Google Meet dei genitori di ogni classe con la presenza del docente coordinatore. Sarà presentata la situazione della classe e ci sarà modo di discutere i problemi emergenti. Durante l'assemblea si raccoglieranno le disponibilità individuali ad essere eletti come rappresentante di classe e successivamente si procederà alle operazioni di voto.

I link per il collegamento saranno comunicati dai coordinatori di ogni classe ai propri studenti e sulla bacheca del registro elettronico

Adriana Santoro