Benvenuti in Prima

benvenuti1

Mercoledì 18 ottobre gli alunni della 1QA professionale e 1K Informatica hanno partecipato alla manifestazione “ Benvenuti sportivamente in prima” progetto ideato dalla Fondazione di Piacenza è Vigevano , sviluppato insieme all’Ufficio scolastico provinciale e all’Ausl. L'evento si è svolto al Campus di atletica Pino Dordoni.

benvenuti2

La classe 1K Informatica

Insieme agli alunni delle prime di altri Istituti superiori di Piacenza , si sono cimentati in varie prove di velocità ,coordinazione, resistenza e test cognitivo/motorio predisposte a circuito nella pista di atletica . Una giornata dai valori sociali ed educativi dello sport che, nonostante il tempo non sia stato clemente , ha portato tanti sorrisi e divertimento!

benvenuti3

La classe 1QA Professionale

Gli alunni sono stati preparati dalle loro prof di scienze motorie Pautasso e Amorini
e accompagnati anche dalle Proff. Franchi e Vertullo.
E ora: avanti tutta!! Benvenuti in prima!!!

benvenuti4