Open Days all'ISII 2021-22

Nell'ambito delle attività di orientamento in ingresso, l'istituto tecnico e professionale ISII Marconi aprirà le porte agli studenti delle scuole medie e ai loro genitori nei pomeriggi di sabato 20 novembre, 27 novembre, 11 dicembre e 18 dicembre

Si chiede ai genitori di presentare il green pass all'ingresso, limitare la presenza a un solo accompagnatore per ogni studente, e rispettare puntualmente i tempi previsti per l'appuntamento.

Tutte le attività di orientamento organizzate dall'ISII Marconi per l'a.s. 2021-2022 sono descritte nel menu Orientamento presente nella barra superiore dei menù di questo sito web.

In allegato è possibile scaricare la locandina con il calendario degli Open Days dell'ISII e la comunicazione con le norme di prevenzione anti covid da rispettare per la partecipazione agli Open-day.

Si segnala che tutti i posti disponibili per partecipare agli Open days, contingentati a causa della pandemia COVID, sono attualmente esauriti.

Per ulteriori informazioni scrivere a: orientamento@isii.it

Indicazioni per la partecipazione agli Open-day Green Pass_1.pdf
OPEN DAY.pdf