Progetto Giratime 2021

Hai voglia di metterti in gioco in un'attività nuova, di conoscere altri ragazzi di altre scuole, di scoprire che la scuola si può vivere anche in modo diverso? Il progetto Giratime 2021 è quello che fa per te!

Anche quest’anno, infatti, il nostro Istituto, attraverso il progetto Giratime, ha rinnovato l’intesa con il Liceo “Gioia” , il Liceo “Cassinari” e l’ITC “Romagnosi-Casali” per dare vita ad una rete di servizi e di spazi attrezzati, così da consentire agli studenti di incontrarsi, divertirsi, fare insieme cultura,.

Quest'anno in particolare, a causa della pandemia, il progetto sarà realizzato con modalità a distanza e riguarderà, nei prossimi mesi, i seguenti corsi:

CORSO DI FUMETTO

Scuola Proponente: Liceo Cassinari

Giorno: Mercoledì a partire dal 3 Marzo

Ora: 14:30 – 16:30 per 20 ore totali

Docente: Sergio Anelli

CORSO DI MUSIC PRODUCTION

Scuola Proponente: ISII Marconi

Giorno: Mercoledì a partire dal 3 Marzo o Giovedì a partire dal 4 Marzo (Scegliere uno dei due giorni)

Ora: 14:30 – 16:30 per 20 ore totali

Docente: Simone Cutrì

CORSO DI FOTOGRAFIA

Scuola Proponente: Liceo Gioia

Giorno: Lunedì a partire dal 1 Marzo o Martedì a partire dal 2 Marzo (Scegliere uno dei due giorni)

Ora: 14:30 – 16:30 per 15 ore totali

Docente: Anna Maria Belloni

Non farti scappare questa occasione, DIVERTITI E DISEGNA IL TUO TEMPO!

Per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione e sulle modalità di iscrizione (gratuita) ai corsi scarica la comunicazione qui allegata o rivolgiti al prof. Egidio Rossi, docente referente del progetto Giratime per l'ISII Marconi, contattandolo direttamente a scuola o tramite mail all’indirizzo: egidio.rossi@sii.it.

La partecipazione proficua ai corsi contribuisce al riconoscimento dei crediti formativi.

Giratime_2020-2021.pdf