Incontro nuovi iscritti

Ti sei iscritto all'ISII G.Marconi per l'anno prossimo? Bravo! Hai fatto un'ottima scelta!

Venerdì 11 giugno, in diretta streaming sul canale youtube Social ISII dell'ISII Marconi, si è svolto il consueto primo momento di incontro con i genitori degli studenti che il prossimo anno hanno scelto di venire nella nostra scuola. Durante l'incontro sono state fornite le prime informazioni relative ai seguenti argomenti:

1. l'organizzazione della scuola, le forme di contatto coi docenti e la segreteria, alcune fondamentali regole della nostra realtà educativa

2. Che cosa dovete fare nelle prossime settimane per perfezionare l'iscrizione che avete fatto a gennaio, per l'acquisto dei libri e del materiale occorrente

3. Il modo con cui saranno formate le classi

Se non hai potuto partecipare personalmente qui di seguito è disponibile il video con la registrazione dell'incontro.