Campestre fase Provinciale

PROVINCIALI STUDENTESCHI DI CORSA CAMPESTRE

Martedì 6 dicembre si sono tenuti al Campus “Dordoni” i Campionati Provinciali studenteschi di corsa campestre. Il nostro Istituto presentava le seguenti tre squadre:

- Allieve: Tregnaghi, Yurchenko, Onorati, Dordoni, Premoli

- Allievi: Bergo, Rruga, Zaghloul, Lopena, Demnati.

- Juniores Maschi: Berretta, Matiyeshyn, Hichri, Racioppoli, Parini, Tafani.

Nonostante il percorso gara fosse reso pesante dalla pioggia caduta nei giorni precedenti, i nostri ragazzi si sono impegnati al massimo. Le Allieve hanno raggiunto un buonissimo ottavo posto, correndo con grande decisione e grinta. Gli Juniores maschi hanno ottenuto un ottimo terzo posto, recuperando posizioni importanti per la classifica finale. Infine, grande impresa degli Allievi che si sono classificati al primo posto, correndo con grande determinazione e intelligenza tattica i 2.500 metri di gara.

A febbraio la squadra Allievi parteciperà alla finale regionale che si terrà a Modena. A seguire una galleria di immagini della manifestazione.