Campagna elettorale all'ISII

Non è un salotto televisivo, ma la nuova aula podcast dell’istituto ISII Marconi di Piacenza. In questi giorni i giovani candidati alla carica di rappresentanti degli studenti si confrontano in veri e propri dibattiti moderati dalla docente di diritto Elena Barbieri. Tutte collegate, in diretta, le 79 classi di via 4 Novembre: la modalità è innovativa e coinvolgente. Le proposte elettorali degli allievi sono variegate: educazione sessuale, più laboratori, collaborazioni con altri istituti e, soprattutto, feste di fine anno in grande stile. A seguire il video di Telelibertà dedicato all'evento con le interviste di Thomas Trenchi ed il video con la registrazione completa della Presentazione dei candidati a.s. 2022/23 alle rappresentanze di Istituto e alla Consulta studentesca, andata in diretta venerdì 21 ottobre 2022 e caricata nel canale youtube Social ISII del nostro Istituto.