Cambio di dirigenza

Cambio di dirigenza dal primo settembre

Dal primo settembre il Marconi avrà una nuova dirigenza nella persona di Adriana Santoro. Per tante ragioni sono felice di lasciare proprio a lei la scrivania che ho occupato per sei intensissimi anni: perché ha una robusta formazione scientifica, perché è una donna (la prima donna a dirigere questa scuola), perché nei precedenti incarichi ha dimostrato competenza e passione educativa.

A nome di tutta la comunità scolastica le do il benvenuto e le faccio i migliori auguri.

Al personale docente e ATA ho già potuto rivolgere, non senza commozione, il mio saluto; desidero ancora prendere congedo con affetto da chi non ho potuto incontrare direttamente: gli studenti, le famiglie, i tanti “amici” dell’ISII che a vario titolo hanno generosamente collaborato in questi anni. Sono consapevole di aver ricevuto molto da tanti e per questo voglio ringraziare così, come so di avere tante piccole e grandi “magagne” per cui chiedere scusa.

Nella stagione della DaD. e della DDI. (sarà poi finita?) permettetemi un ultimo grande A.a.D (Abbraccio-a-Distanza) verso tutti e ancora un I.B.L (In-Bocca-al-Lupo) ad Adriana.

Mauro Monti