A scuola con il Piacenza

Durante la DAD è stato svolto un bellissimo progetto durante le ore di Scienze motorie: ad attendere i ragazzi nell’aula virtuale, vi erano i calciatori del Piacenza calcio!

Gli incontri sono organizzati dai prof. Stefano Merli e Sabrina Savini insieme al responsabile Marketing del Piacenza Calcio, Francesco Fiorani e all’addetto stampa Niccolo’ Arenella.

Il progetto "A scuola con il Piacenza Calcio" ha coinvolto ben 14 classi dell’istituto ( 1K, 2K, 1 O, 3 A, 4 A, 5 A, 3 B MAN, 4 B MAN, 3C, 3D, 4C, 4 D, 4Q), che hanno incontrato i ragazzi del Piace durante  un’ora  di lezione a distanza.

Hanno partecipato agli incontri in DAD  i vari Libertazzi, Battistini, Martinbianco, Pedone, Tafa, De Respinis, D’Iglio, Babbi, Maio, Simonetti, Galazzi, Gonzi e Renolfi che hanno risposto alle tante domande dei ragazzi.

Un grande grazie al Piacenza Calcio per questa bellissima iniziativa che ha reso la didattica a distanza un po’ più bella!